Categorie: LazioSerie A

Lazio: Perea inserito nel 4-3-3

FORMELLO – Prove tattiche con uno spettatore d’eccezione: Ruben Sosa segue da bordocampo gli allenamenti della Lazio, Reja schiera sotto i suoi occhi la probabile formazione anti Bologna. Radu è recuperato, in mattinata conferma i progressi mostrati nella seduta di ieri, contro i rossoblù si riprenderà la fascia sinistra lasciata scoperta nella trasferta di San Siro. All’appello manca Klose: il tedesco salta l’allenamento delle 11, il suo posto al centro dell’attacco viene occupato da Perea. Assenti anche Konko e Mauri (non saranno convocati per i rispettivi infortuni muscolari), mentre Postiga svolge una corsa differenziata insieme ad Alfaro sul terreno del Fersini.

LE FORMAZIONI – Reja dispone la squadra con il 4-3-3, il modulo verrà confermato nell’ultima di campionato. Davanti a Strakosha (per Berisha soltanto palestra, dovrebbe esserci domenica), linea difensiva formata da Pereirinha e Radu sulle fasce e dalla coppia Biava-Dias al centro. Nessun problema per l’ex Genoa, che ieri aveva abbandonato anzitempo la seduta. A centrocampo Ledesma in cabina di regia, Biglia e Lulic sono le mezzali. In attacco Perea è supportato da Candreva a destra e Keita a sinistra. Nell’altra: Onazi, Novaretti, Ciani, Cavanda; Gonzalez, Cana, Minala; Kakuta, Felipe Anderson e Tounkara. Gli ultimi dubbi verranno sciolti nella rifinitura di sabato, quando il tecnico goriziano deciderà se sfruttare o meno i calciatori convocati dalle proprie nazionali per il mondiale in Brasile. La ripresa è fissata per domani pomeriggio, si tratterà del solito allenamento di scarico dell’antivigilia.

[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy