E allora proprio dal ritiro della nazionale allenata da Loew, arrivano le parole di un suo compagno di squadra, uno cresciuto all’ombra del numero 11 biancoceleste, che grazie ai suoi consigli oggi ha raggiunto una delle grandi d’Europa come l’Arsenal.
“Miro è una delle personalità di spicco della squadra e tutti i compagni hanno molta stima di lui”. Queste le parole di Lukas Podolski, amico e compagno di reparto dai tempi del Bayern, che mostra di avere una vera e propria venerazione per il campione laziale: “Ci conosciamo dal 2004, e oltre ad essere un grande amico, è anche un’ottima persona. Nonostante sia il più anziano del gruppo, è ancora il migliore sia in nazionale, che in Italia, dove con la Lazio sta facendo vedere grandi cose… Secondo me giocherà ad altissimi livelli fino a 40 anni”. Frasi di stima e elogio, che non fanno che confermare, semmai ce ne dovesse essere bisogno, la personalità e la classe di un campione che in silenzio ha conquistato il popolo laziale. E non solo.
[Gianmarco Filizzola – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy