MAURICIO OK – Al centro probabile conferma per la coppia de Vrij-Mauricio. Il brasiliano ha ripreso ieri ad allenarsi con il resto dei compagni, per colpa di un leggero affaticamento aveva svolto un paio di sgambate differenziate. Dovrebbe vincere il ballottaggio con Cana ed essere riproposto dal primo minuto. Radu è pronto a chiudere a sinistra il reparto davanti a Marchetti. Il portiere, squalificato al “Friuli”, ha risolto l’infrazione alla costola rimediata nel match con il Genoa.
BALLOTTAGGIO – Pioli dovrà fare a meno di Felipe Anderson, sarà fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Potrà fare affidamento, però, sul ritorno di Cana e Mauri, squalificati nell’ultima partita di campionato. Proprio il capitano prenderà il posto dell’ex Santos sulla sinistra del tridente avanzato. Saranno Candreva e Klose a completare l’attacco anti-Palermo. Biglia comanderà la manovra prendendosi la regia del 4-3-3. Ai suoi lati si muoveranno Parolo e uno tra Cataldi e Onazi. Il giovane è in leggero vantaggio sul nigeriano. Assenti i lungodegenti Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Lulic e Djordjevic. Il centrale argentino ha rivelato in patria di sognare il rientro per la metà di marzo.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy