HERNA IN BILICO – Qualora dovesse essere confermato il nuovo assetto, sarebbe il Profeta a farne le spese. Nel pomeriggio Petkovic prova la coppia mediana formata da Ledesma e Onazi (fermo ieri per un leggero fastidio alla caviglia). In avanti Keita e Felipe Anderson (che comunque domenica lascerà il posto a Candreva) a supporto di Perea, in vantaggio su Floccari per sostituire l’infortunato Klose (in dubbio anche per Lazio-Napoli del 2 dicembre). Hernanes rischia il posto da titolare, quello di oggi pomeriggio è stato il primo allenamento in gruppo dopo gli impegni con la Nazionale brasiliana (Gonzalez unico assente, tornerà domani nella Capitale).
KONKO OK – Si allena regolarmente il francese, ieri a riposo per un problema muscolare al polpaccio sinistro. Il francese sarà a disposizione per la sfida di domenica, ma dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Restituiti alla Primavera invece Elez e Crecco: i due hanno svolto la seduta sul campo adiacente agli ordini di mister Bollini.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy