Ci sarà da pedalare per la formazione di Petkovich , però, può gioire per i nuovi innesti ormai pronti a dare una mano in vista dei numerosi impegni della squadra nel futuro prossimo. Con Ederson ormai recuperato e Ciani che giorno dopo giorno si ambienta sempre più nel mondo biancoceleste, il mister bosniaco potrà presto sfruttare i rinforzi del mercato estivo. Ma, al di la della confortanti indicazioni del campo relative ai due nuovi arrivi, la buona notizia della giornata è stata senza dubbio la presenza nel gruppo di allenamento di Stefan Radu: questo pomeriggio il terzino rumeno ha iniziato a lavorare regolarmente nella seduta di lavoro ma non ha preso parte alla partitella in famiglia che ha chiuso la sessione. Gli accertamenti strumentali ai quali si era sottoposto all’ora di pranzo hanno dato esito positivo e la contrattura al retto femorale della coscia sinistra è sulla via del pieno recupero ma lo staff medico non sarebbe intenzionato a rischiare il giocatore nella gara con il Chievo di domenica.
Da lunedì il terzinodovrebbe tornare a completa disposizione. La squadra lavorerà duro anche nella giornata di domani per la quale è stata programmata una doppia seduta di lavoro, così come per mercoledì. Proprio per il 12 sono attesi i rientri dei nazionali Klose, Lulic e Cana. Giovedì torneranno a Roma i sudamericani Gonzalez e Alfaro.
[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy