STESSO REPARTO – Non cambia la mediana, confermato il centrocampo visto con l’Inter. Manovra affidata ai piedi di Ledesma, uno dei migliori in campo contro i nerazzurri. L’argentino, diffidato, verrà preferito nuovamente a Biglia, ai suoi lati si muoveranno Hernanes (a sinistra) e Gonzalez (a destra): il “Tata” ha tolto il tutore al braccio, la sua condizione fisica migliora giorno dopo giorno. Indisponibile Cana, alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio. L’albanese proverà a rientrare per Udinese-Lazio del 19 gennaio.
KONKO OUT, DUBBIO DIAS – Il terzino lavora in disparte, svolge la rifinitura insieme a Mauri, Sculli (per la prima volta sullo stesso campo della prima squadra) e Radu. Contro il Bologna toccherà a Cavanda, entrato proprio al posto del francese al 15′ di Lazio-Inter. Il numero 39 giocherà sulla destra, completerà il reparto formato da Lulic a sinistra e dalla coppia Biava-Dias al centro. Qualche dubbio sul centrale brasiliano, che non ha partecipato alla partita in famiglia e alle prove dei calci da fermo di oggi pomeriggio per un problema fisico. Tra i pali seconda partita consecutiva per Berisha: l’albanese prenderà il posto di Marchetti, fermo a causa di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra (circa 10 giorni di stop).
MAURI SORRIDE – Aggiornamenti in tempo reale per il capitano biancoceleste. Ore 15.40, il telefono squilla, Mauri risponde direttamente in campo. Il Tnas ha emesso la sua sentenza, squalifica ridotta a 6 mesi.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Reja. A disp. Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Vinìcius, Biglia, Onazi, Ederson, Keita, Floccari, Perea.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy