Lazio: richiesti Parolo e Paletta

La Lazio tenta il double lungo la Via Emilia. Appena ieri sera la breaking news, l’indiscrezione inattesa: i biancocelesti hanno raggiunto l’accordo con il Parma, 5 milioni di euro per portare Marco Parolo nella Capitale. Ora Lotito e Tare dovranno convincere l’entourage del centrocampista, incontro previsto per la prossima settimana. Ma nel frattempo, hanno tutta l’intenzione di continuare a pescare nella città ducale. Come riportato da Repubblica.it – nell’articolo a firma di Marco Ercole – la dirigenza biancoceleste ha chiesto informazioni anche per un altro nazionale azzurro: Gabriel Paletta.

L’italo-argentino entra così a far parte degli obiettivi principali per la difesa, insieme a Davide Astori e Stefan De Vrij. L’eventuale duplice arrivo dal Parma di Parolo e Paletta – ragiona Repubblica.it – farebbe lievitare le quotazioni di Roberto Donadoni per il dopo Reja: il tecnico gialloblù è in corsa insieme a Simone Inzaghi e Pioli (con la sorpresa Allegri sullo sfondo). In casa Lazio, mercato e toto-panchina s’intrecciano.

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy