MEDIANA – Il modulo comunque non verrà toccato, l’allenatore è rimasto soddisfatto delle prestazioni contro Ludogorets e Fiorentina, confermerà il 4-3-3 visto nelle ultime due uscite. La composizione della linea mediana sarà consequenziale alle condizioni di Ledesma. Con il lui in campo, Biglia agirà da mezzala sinistra con uno tra Gonzalez e Onazi dalla parte opposta (l’uruguayano è favorito, ha effettuato un allenamento in più in gruppo); senza il numero 24, invece, Biglia comanderà la regia di un centrocampo più muscolare, con Gonzalez e Onazi insieme dal primo minuto come interditori.
ECCO MIRO – Klose si riprende l’attacco, i 45 minuti disputati con la Germania (1-0 contro il Cile) lo lanciano verso il ritorno da titolare. Perea ha corso tantissimo in Bulgaria e a Firenze, ha ricevuto i complimenti di Reja, ma si accomoderà in panchina per fare spazio al tedesco. A destra irrinunciabile Candreva (anche per lui un tempo di gioco in Spagna-Italia), mentre per la fascia sinistra Lulic è in vantaggio su Keita. Mauri ha accusato un fastidio muscolare, nei giorni scorsi non si è allenato con il resto dei compagni, anche oggi ha effettuato una corsa differenziata insieme a Dias (il difensore sta recuperando dalla lesione al bicipite femorale). Il capitano dovrebbe comunque far parte della lista dei convocati. Tra i pali verrà confermato Marchetti, Konko e Radu si muoveranno sulle corsie della linea difensiva. Al centro Cana al fianco di Biava (anche se in mattinata vicino all’ex Genoa è stato provato Novaretti). Fronte infermeria: Postiga prosegue il lavoro posturale, riprenderà a correre dalla prossima settimana.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy