Qui Lazio – Pioli conferma il 4-2-3-1; avvicendamento tra i pali: Berisha prende il posto di Marchetti per la sfida di Europa League; al rietro dal primo minuto sia Radu che Hoedt; anche Cataldi ritrova una maglia da titolare, accanto a lui più Onazi che Biglia; trequarti identica a quella vista a Verona dopo i cambi, così come l’impiego di Mauri da falso nueve.
Qui Saint-Étienne – Modulo speculare a quello della Lazio; in difesa al posto degli infortunati Pogba e Brison, dentro Bayal-Sall e Polomat; a Pajot l’ingrato compito di rimpiazzare in mediana un giocatore importante come Clement. L’unico punto interrogativo per Galtier è chi schierare in alto a sinistra: Hamouma e Bahebeck si giocano l’ultima maglia da titolare alle spalle dell’unica punta Beric.
Probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1) – Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita; Mauri. All. Pioli. A disp. Marchetti, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Oikonomidis, Biglia, Kishna, Morrison, Matri. (SOLO SETTE GIOCATORI ANDRANNO IN PANCHINA)
Indisponibili: de Vrij, Klose, Djordjevic, Candreva
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
SAINT-ÉTIENNE (4-2-3-1) – Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Lemoine; Roux, Corgnet, Hamouma; Beric. All. Galtier. A disp. Moulin, Malcuit, Diomandé, Eysseric, Monnet-Paquet, Bahebeck, Maupay. (SOLO SETTE GIOCATORI ANDRANNO IN PANCHINA).
Indisponibili: Pogba, Brison, Clement
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
ARBITRO: Özkahya (Turchia)
ASSISTENTI: Yilmaz e Kan
IV UOMO: Satman
ADDIZIONALI: Özkalfa e Palabıyık
[Daniele Rocca – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]