ROMA – Chiuderà il programma odierno di Serie A la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. Fischio d’inizio alle ore 20.45 sotto la direzione di Davide Massa di Imperia. Dalla ore 19.45 ci avvicineremo all’incontro con l’uscita della formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Sarri ha sciolto i due dubbi alla vigilia. Il primo è dalla difesa dove Patric è stato preferito a Luiz Felipe per far coppia centrale con Acerbi, larghi Lazzari e Marusic. A centrocampo in campo Cataldi e non Lucas Leiva a far reparto con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti assente Pedro, nessun dubbio per il tridente Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Giampaolo opta per un modulo più prudente visto l’assenza per infortunio di Sensi e non rischiare Quagliarella dal primo minuto. In campo con il 4-5-1 confermati in difesa Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello mentre a centrocampo inserire come interni sia Rincon che Vieira con Thorsby mentre Candreva e Sabiri esterni con unica punta Caputo.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa-Akpro, Leiva, Basic, Romero, Cabral, Bigonzoni. Allenatore: Sarri.
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Supriaha, Ekdal, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli, Conti. Allenatore: Giampaolo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy