SENZA PUNTE – Questa sera Klose proverà a entrare nella storia, un solo gol e raggiungerà Müller in testa alla classifica dei marcatori della nazionale tedesca. Il panzer tornerà nella capitale tra mercoledì e giovedì prossimo, intanto Petkovic si ritrova senza attaccanti. Kozak ormai parla inglese, Rozzi stringe la mano ad Ancelotti. Con Perea ancora oltreoceano e Floccari fermo per un risentimento muscolare, l’unica punta che si allena a Formello è il giovane Keita. C’è anche Alfaro, ma l’uruguaiano attende di conoscere il proprio futuro (interessa negli Emirati Arabi).
CORSIA DI SINISTRA – Il Chievo è distante nove giorni, ma Petkovic studia già le alternative a Radu: è una tegola pesante quella del romeno, ai box per i prossimi due mesi a causa di una lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Konko si riaggregherà ai compagni a partire dalla prossima settimana, probabile che sia Cavanda a slittare sul versante opposto. L’arretramento di Lulic e il passaggio alla difesa a tre restano possibili alternative.
L’ORA DI ANDERSON – Prenota un posto tra i convocati il brasiliano, in gruppo ormai da qualche giorno. Ieri il primo gol in partitella, domenica prossima la chance di conoscere all’Olimpico i suoi nuovi tifosi. Sta recuperando il terreno perso l’ex Santos, l’infortunio alla caviglia destra sembra definitivamente alle spalle. La ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di lunedì.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy