DIAS FERMO, BIAVA A PARTE – Non partecipa alla seduta il brasiliano, non sarà convocato per la sfida con i blucerchiati. Allenamento part-time per Biava: inizio con il resto dei compagni, poi il difensore svolge un lavoro atletico fuori dal campo agli ordini di Rongoni. L’ex Genoa è quasi pronto, si è messo alle spalle la frattura allo scafoide del piede rimediata nel match con il Chievo (15 settembre). Rientro importantissimo per il pacchetto arretrato.
BIVIO MARASSI – 24 novembre, data cerchiata in rosso sul calendario biancoceleste. Squadra di fronte a un bivio: da una parte un campionato anonimo, dall’altra la possibilità di lottare per un posto in Europa. Al Marassi si decide la direzione, la società chiede una risposta importante al tecnico e ai calciatori. La ripresa del campionato deve coincidere con quella della Lazio.
I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento, Petkovic ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Sampdoria:
PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha
DIFENSORI: Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Cana
CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Anderson
ATTACCANTI: Floccari, Perea, Keita.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3) – Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Floccari, Keita. All. Petkovic. A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Pereirinha, Novaretti, Vinìcius, Gonzalez Biglia, Hernanes, Ederson, Felipe Anderson, Perea.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy