Lazio: su Juan Manuel Martinez c’è anche il Genoa

Nei giorni scorsi era rimbalzata forte dall’Argentina l’indiscrezione riguardante un possibile obiettivo di mercato biancoceleste: Juan Manuel Martinez. Un’idea che ha condotto a Bueno Aires, nel sobborgo di Liniers, al “Josè Amalfitani” e cioè dove incanta – da anni- “El Burrito”. Classe ’85, fisico brevilineo, velocità e grande capacità di saltare l’uomo. L’unico neo? Quella poca continuità tipica di molti giocatori talentuosi. Martinez ha ventisette anni, è un idolo dei tifosi del Velez. La dirigenza laziale sembrava interessata al giocatore, lo monitorava da settimane. Era stato segnalato a Tare dal suo agente per l’Italia Ulisse Savini, manager di Diakitè e del giovane Keita, ma sul brevilineo attaccante è piombato con prepotenza il Genoa di Pietro Lo Monaco.

Il nuovo ds dei grifoni aveva già puntato il 27enne del Velez quando era a Catania e in queste ore sembrerebbe aver raggiunto un accordo col club argentino sulla base di 5 milioni di euro. El Burrito (ovvero l’asinello) sarebbe il colpo pensato dalla dirigenza rossoblu per sostituire il partente Palacio. Diminuiscono ora dopo ora, dunque, le possibilità di vederlo vestire nella prossima stagione la casacca biancoceleste ma, da quanto ha detto a calcionews24.com il suo agente Nunzio Marchione le Lazio sembrerebbe ancora in tempo per la corsa al gioiello del Velez: “E’ vero, Martinez piace ad alcune squadre italiane e spagnole ed è di certo uno dei fantasisti più affermati in argentina. Viene da una grande Copa Libertadores e come ha detto qualche giorno fa il mio socio, Ulisse Savini, anche la Lazio può entrare in corsa per questo talento che potrebbe far al caso del gioco di Pektovic. Inoltre è dotato di passaporto comunitario”.

[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy