BIGLIA E PEREIRINHA OK – Nessun problema per Biglia, in campo insieme al resto dei compagni già dalla giornata di ieri: l’argentino aveva abbandonato nel secondo tempo il terreno di gioco del Bentegodi, ma non ha riportato alcun stiramento al polpaccio sinistro. Sorride anche Pereirinha: ultimi controlli clinici positivi per il portoghese, che questa mattina ha ricevuto il definitivo via libera dai medici sociali: risolta la lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, sarà a disposizione alla ripresa del campionato. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15.
UOMO DI CAMPO – I-pad, ma non solo. Jesse Fioranelli indossa anche le vesti da “uomo di campo”. Durante la seduta segue la squadra direttamente sul terreno di gioco, aiuta Reja nella consegna dei fratini e Bollini durante la preparazione delle esercitazioni tecniche. Nuova mansione, una in più, per il match analyst biancoceleste, unico superstite a Formello del “team Petkovic”.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy