Il totale di Floccari dice 124 minuti giocati in campionato, divisi in quattro presenze: poco più del nulla come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La sfida con il Maribor ora è il suo obiettivo, l’ultimo treno per rimanere ancorato alla Lazio. In fondo l’Europa League sembra essere la sua prediletta, il suo ritorno al gol in biancoceleste dall’aprile del 2011 l’ha messo a segno proprio nella competizione internazionale nella gara casalinga con il Panathinaikos l’8 novembre scorso. Ma con Miro ai box, le porte per Floccari si spalancano anche in campionato: Bologna è nel mirino, può essere la sua prima da titolare.
Potrebbe essere l’ennesima rimonta di Floccari prima che il gong segni l’inizio del mercato invernale. Perché a gennaio Floccari finirà nuovamente sul mercato, in mancanza di nuovi segnali da parte sua e della società. E mezza Serie A è pronta ad accoglierlo: c’è il Napoli in cima a una lista lunga – con Mazzarri che lo ha chiesto come regalo a De Laurentis – una lunga lista che comprende anche Pescara, Genoa e Torino. I granata gli garantirebbe un posto da titolare, a Ventura l’attaccante della Lazio piace molto e il patron Cairo pare pronto a proporre uno scambio con Rolando Bianchi, in scadenza a giugno come si legge nell’edizione odierna del Messaggero.
[Giorgia Baldinacci – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy