CENTROCAMPO INVARIATO – Klose unica punta, Candreva a supporto del tedesco. In attacco e in mediana non si cambia di una virgola: Biglia ancora in vantaggio su Ledesma per il posto in cabina di regia, Hernanes al suo fianco – e non più spalle alla porta – per cancellare la deludente prestazione in Supercoppa. Confermatissimi Gonzalez e Lulic sugli esterni: saranno fondamentali per arginare lo strapotere bianconero sulle fasce. La prima di campionato ha parlato chiaro, difficile – se non impossibile – escludere uno come il “Tata” dal blocco dei titolari.
DUBBIO IN DIFESA – Marchetti contro Buffon, la sfida nella sfida. Il muro biancoceleste sarà protetto dalla solita linea a quattro. Cavanda e Radu sicuri della maglia da titolare: Konko non si è allenato in gruppo neanche oggi, tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Al centro l’unico dubbio di formazione: Cana ha recuperato dalla contrattura al polpaccio sinistro, dovrebbe guidare il reparto arretrato dal primo minuto. Insieme a lui uno tra Biava e Novaretti, con l’argentino leggermente avanti all’ex Genoa nella testa d Petkovic (Biava soffre ancora di un problema al piede).
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1) – Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy