Diretta Le Mans-PSG di Martedì 4 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Coppa di Francia
LE MANS – Martedì 4 febbraio 2025 , alle ore 21:10 é in programma Le Mans – PSG , match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Francia . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la PSG ha vinto con il risultato di 4-0 in gara amichevole nel 2021 . Risale al 2019 l’ultimo precedente in gara ufficiale ovvero sempre in Coppa di Francia con successo per 4-1 esterno dei parigini . L’incontro si svolgerà allo Stadio Marie-Marvingt e sarà diretto dall’arbitro Kherradji . Il PSG gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.11 mentre il pareggio è dato a 8.00 e la sconfitta a 17.00 .
Le Mans , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha siglato 11 gol e subiti 5 . La squadra si trova nella terza divisione francese e si ricorda per il suo momento d’oro 15 anni fa ai tempi di Drogba e Rudi Garcia . Nei 32esimi di finale ha superato agevolmente per 7-0 la Marmande quindi nei 16esimi 2-1 casalingo a Valenciennes. .Il bilancio del PSG é invece di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse nelle ultime 5; 16 reti realizzate e 7 prese. Trasferte anche in occasione dei due precedenti turni dove ha superato 2-1 il Lens e 4-2 l’Espaly .
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LE MANS-PSG]
PSG: Safonov M. (Portiere), Zague Y., Pacho W., Hernandez L., Beraldo L., Lee Kang-In, Mayulu S., Ruiz F., Doue D., Ramos G., Kvaratskhelia K.. A disposizione: Barcola B., Dembele O., Hakimi A., Kimpembe P., Mendes N., Mouquet L. (Portiere), Tape A., Tenas A. (Portiere), Vitinha Allenatore: Luis Enrique.
Reti:
I convocati del Le Mans
Portieri: Delbeque, Hatfout, Kocik
Difensori: Boissé, Burlet, Dekoke, Eyoum, Lamgahez, Matumona, Ribelin, Tronchet, Voyer, Yohou
Centrocampisti: Bernardeau, Lauray, Ouchen, Rossignol
Attaccanti: Amir, Gueye, Oggad, Oudjani, Rabillard
I convocati del PSG
Hakimi, Kipembe, Kvaratskhelia, Fabian, G. Ramos, Dembélé, Doué, Vitinha, Lee Hang-In, L. Hernandez, Mayulu, Nuno Mendes, Barcola, Beraldo, Safonov, Zague, Tape, Pacho, Mouquet, Arnau Tenas
Probabili formazioni di Le Mans-PSG
LE MANS (5-3-2): Hatfout; Yohou, Eyoum, Lamgaez, Ribelin, Rossignol; Bernardeau, Lauray, Burlet; Rabillard, Gueye. Allenatore: Videira Simeone.
PSG (4-3-3): Safonov, Zague, Beraldo, Pacho, Hernandez, Ruiz, Vitinha, Mayulu, Doué, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Le Mans – PSG , valida per gli ottavi di finale della Coppa di Francia , non sarà visibile in diretta tv o streaming . Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 21:10 al via la diretta.