Concentrazione e voglia di pensare solo al campo. L’attaccante giallorosso Corvia racconta dei suoi primi allenamenti con il neo allenatore. Queste le sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della società pugliese:
“È la seconda giornata di lavoro qui a Tarvisio, stiamo imparando a conoscere il nostro nuovo allenatore. Ho avuto modo di seguire alcune gare delle precedenti squadre allenate da mister Lerda e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione, che del resto sto avendo anche qui. Certamente quella che stiamo vivendo è una situazione particolare, cerchiamo di isolarci da tutte le voci che riguardano il Lecce in questo momento, provando a concentrarci esclusivamente sul campo e il lavoro da fare. In questo quadro sicuramente non è agevole operare per allestire la rosa dei giocatori; qui in ritiro siamo per ora i giocatori dello scorso anno più qualche giovane interessante. Comunque, ferma restando questa situazione, sono fiducioso perché c’è tempo fino a fine agosto per completare l’organico. A livello personale in questo momento la cosa importante è stare bene fisicamente dopo il brutto infortunio subito nella parte finale della scorsa stagione, poi per il resto ogni decisone spetterà al mister”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy