Intervistato da Rai Sport dopo la sconfitta interna subìta dalla Sampdoria (quarto k.o. nelle ultime cinque partite), il tecnico del Lecce Gigi De Canio ha lamentato il verificarsi di una moltitudine di episodi arbitrali avversi alla compagine giallorossa (già peraltro introdotta durante la conferenza stampa di ieri, con l’ausilio di supporto video): “Purtroppo ci ritroviamo a parlare di un’altra sconfitta, nonostante la grande rimonta che eravamo riusciti a produrre nella ripresa.
Quel che intendevo esprimere ieri era il concetto secondo il quale gli episodi che sfuggono durante una gara sono tanti, e che i risultati, anche quelli più netti, talora vengono determinati da interpretazioni arbitrali indiscutibili, che finiscono per pesare sulla nostra classifica. Questo non cancella i meriti delle squadre che ci hanno sconfitti, ma per esempio da Gava mi sarei aspettato maggior uniformità di giudizio: non ha assolutamente diretto nello stesso modo la nostra gara di Torino contro la Juventus e quella di oggi, e questo ci ha lasciati sconcertati”.
[Claudio Colla – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy