“Abbiamo subito un’amara sconfitta, non c’è che dire. E non si tratta neppure della prima volta in questa stagione. In questo stadio tutto continua a girarci contro ed è un vero peccato. Oggi una vittoria sarebbe stata importantissima per noi, non solo ai fini della classifica ma anche per riportare un po’ di fiducia nell’ambiente e all’interno del nostro gruppo. Eppure abbiamo disputato una buona gara, provando in ogni modo a conquistare i tre punti senza, però, riuscirci. Dopo i primi venti minuti in cui siamo stati troppo bassi, siamo riusciti ad avanzare il nostro baricentro e, pur rischiando, abbiamo creato diverse occasioni da rete. Va messo in evidenza che gli infortuni continuano a condizionare i nostri cambi: già nel corso del primo tempo sono stato costretto a sostituire Olivera.
Nella parte finale del match abbiamo osato un po’ di più perchè volevamo questa vittoria, finendo per essere puniti al 90′ con il gol della sconfitta. Purtroppo continuiamo a concedere qualcosa agli avversari e a non concretizzare quanto riusciamo a creare nel corso della gara: peraltro, i nostri attaccanti non sono ancora riusciti ad andare a segno. In questo momento si fanno sentire le assenze di giocatori di spessore ed esperienza come Giacomazzi e Di Michele, giocatori in grado di dare la giusta lettura alle fasi più delicate di una partita. Dopo questa sconfitta mi sento un po’ demoralizzato ma ho anche una gran voglia di rifarmi e di riuscire a tirar fuori dai miei ragazzi forti motivazioni e tutto il carattere che occorre per uscire da questa difficile situazione”.
[Sito Ufficiale Lecce Calcio – Fonte: www.uslecce.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy