Lecce-Empoli: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Lecce Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Lecce-Empoli di Venerdì 8 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

LECCE – Venerdì 8 novembre, alle ore 20:45, allo Stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero” di Lecce, andrà in scena LecceEmpoli, anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

I salentini vengono dallo stop di misura contro il Bologna e sono ultimi, a pari merito con Venezia e Monza, a quota 8. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e sette perse, quattro reti realizzate e venti incassate. I toscani hanno battuto per 1-0 contro il Como e sono con punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, otto gol fatti e nove subiti. Nelle ultime cinque sfide il Lecce ha ottenuto tre punti, l’Empoli quattro. Sfida numero trentacinque con un bilancio di tredici successi dell’Empoli, altrettanti pareggi e otto affermazioni del Lecce. Nella passata stagione all’andta finì 1-1.mentre al ritorno il Lecce si impose per 1-0.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCE-EMPOLI]

RISULTATO IN DIRETTA: LECCE-EMPOLI

Venerdì 8 novembre, dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta.

I convocati del Lecce

Portieri: Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja

Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard

Centrocampisti: Coulibaly, Kaba, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani

Attaccanti: Banda, Dorgu, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic, Sansone.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Pietro Dei Giudici di Latina e Giuseppe Perrotti di Campobasso gli assistenti; Francesco Cosso di Reggio Calabria il IV uomo; Lorenzo Maggioni di Lecco il Var e Federico La Penna di Roma 1 l’Avar. Sono otto i precedenti con gli azzurri con quattro vittorie e altrettante sconfitte. Quattordici i precedenti col Lecce, con sei vittorie salentine, cinque pareggi e tre sconfitte.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL LECCE – Indisponibili Bonifazi, Pierret, Marchwinski, Berisha, Burnete ed Hasa.  Gotti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3.3con Falcone tra i pali e con una difesa a quattro formata da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. In mezzo al campo Coulibaly, Ramadani e Rafia. Tridente offensivo composto da Dorgu, Krstovic e Banda.

COME ARRIVA L’EMPOLI – D’Aversa dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Vasquez in porta e con una difesa a tre formata da Goglichidze, Ismajili e Viti. In mezzo al campo Grassi e Ajorin ìmentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gyasi e Pezzella. Unica punta Colombo, supportata da Solbakken e Maleh.

Le probabili formazioni di Lecce-Empoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Solbakken, Maleh; Colombo. Allenatore: D’Aversa

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 215 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.