Prossimo avversario della Samp domenica Stefano Ferrario, difensore centrale del Lecce, analizza, in esclusiva con la nostra redazione nazionale di TMW, i temi caldi del campionato a partire dalla lotta salvezzza che vede la sua squadra in piena lotta grazie anche alla bella vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese.
“Nessuno pensava di vedere la Sampdoria in quella posizione di classifica. Ma il fatto di cedere Marilungo, Pazzini e Cassano è stato certamente determinante. Siamo consapevoli che è uno scontro diretto, e noi cercheremo di approfittare del momento. Certamente sappiamo che ci troviamo un Marassi esaurito, ma questo non ci fa paura. Anzi…”.
“La Sampdoria non è una squadra che sta segnando tanto e spero che continui a farlo anche domenica. Certamente Maccarone, Macheda e Biabany sono attaccanti di indiscusso valore, ma anche noi abbiamo i nostri: Di Michele, Jeda e Corvia. Calciatori che, quando sono in forma, hanno dimostrato di dare filo da torcere anche alle grandi squadre”.
[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy