Lecce-Fiorentina: diretta live e risultato in tempo reale

1 0

Lecce Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Lecce-Fiorentina di Domenica 20 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

LECCE – Domenica 20 ottobre 2024, allo Stadio “Via del Mare” di Lecce, andrà in scena Lecce-Fiorentina, gara valida per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15.

Di fronte sue squadre che si presentano all’appuntamento con uno stato d’animo opposto. I  salentini vengono da due ko di fila: 3-0 a San Siro contro il Milan e 1-0 a Udine. Sono diciassettesimi a quota 5 con un percorso di una partita vinta, due pareggiate e quattro perse, tre reti realizzate e dodici incassate. Per i Viola, prima della sosta per gli impegni della Nazionale, é arrivato il successo casalingo per 3-2 contro il Milan. Gli uomini di Palladino sono undicesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi, una sconfitta, nove gol fatti e otto subiti. Nelle ultime cinque sfide il Lecce ha raccolto quattro punti, la Fiorentina dieci. Nella passata stagione all’andata finì 2-2 mentre al ritorno il Lecce si impose per 3-2 con un finale da cardiopalma.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCE-FIORENTINA]

LECCE:. A disposizione:

FIORENTINA:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Lecce

Portieri: ⁠Borbei, ⁠Falcone, Früchtl, ⁠Samooja

Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard

Centrocampisti: ⁠Coulibaly, Kaba, ⁠McJannet, Oudin, ⁠Pierret, Rafia, Ramadani

Attaccanti: Banda, Dorgu, Krstović, Morente, ⁠Pierotti, Rebić, Sansone

I convocati della Fiorentina

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano

Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri

Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Richardson

Attaccanti: Beltran, Colpani, Gudmundsson, Ikone, Kean, Kouame, Sottil

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Francesco Fourneau di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Garzelli e dal quarto uomo Bonacina. Al Var ci sarà Marini, assistito da Pairetto. Il fischietto romano ha arbitrato quattro volte i viola con un  un bilancio di una vittoria, una sconfitta e due pareggi. Nove i precedenti di Fourneau con il Lecce, che con lui ha vinto cinque volte, perso tre e pareggiato una.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL LECCE – Assenti per infortunio Gonzalez, Kaba, Bonifazi, Brunete, Banda, Hasa. Gotti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Falcone tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Baschirotto e Gaspar e sulle fasce da Guilbert e Gallo. A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Pierret. Tridente offensivo composto da Dorgu, Krstovic e Rebic.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Out Pongracic e Mandragora. Palladino dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-2-1 con Terracciano tra i pali e con una difesa a quattro formata da Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mezzo al campo Bove, Cataldi e Adli. Unica punta Kean, supportata da Colpani e Gudmundsson.

Probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic. Allenatore: Luca Gotti.

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.