Categorie: LecceSerie B

Lecce, Lerda: “Sono ottimista per natura”

Il neo allenatore della squadra pugliese, Franco Lerda, usa parole di speranza per il futuro della squadra in attesa di conoscere con esattezza il suo futuro e con un organico non ancora al completo. Queste le sue dichiarazioni riportate sul sito della società giallorosssa:

“Sapevamo che in questo periodo avremmo incontrato delle difficoltà nell’allestimento dell’organico dovute all’incertezza della categoria, anche se io sono ottimista per natura. In questo momento non possiamo operare come vorremmo. Aspettiamo di capire come andrà a finire questa vicenda, avremo del margine sufficiente per completare l’organico. In questi giorni, in concomitanza con le visite mediche, abbiamo svolto degli allenamenti nei quali abbiamo lavorato da un punto di vista aerobico. Questi giorni a Lecce ci permetteranno di arrivare alla doppia seduta che effettueremo giovedì a Tarvisio con un pò di lavoro già nelle gambe. Alcuni giocatori in organico li conoscevo già, altri meno e questi giorni sono serviti come approccio. Ho parlato con Esposito, Delvecchio e Benassi e devo dire di averli trovati concentrati. Sono dei giocatori che hanno fatto bene a Lecce e che vogliono continuare così, sperando che questo momento particolare che stiamo vivendo passi velocemente”.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy