Questa sera il Lecce è di scena al Meazza contro i rossoneri nel posticipo della 27esima giornata. In panchina ci sarà Mario Palazzi per la squalifica di Serse Cosmi. Tanto entusiasmo per affrontare un avversario alla vigilia proibitivo. Queste le parole riportate sul sito della società pugliese:
“al di là della forza del Milan, il nostro entusiasmo sarà al massimo. Siamo convinti di andare a Milano a fare una bella partita, una prestazione in linea con le nostre ultime uscite. Sulla voglia di fare bene non ci sono dubbi. Sono più di dodici anni che sono assieme a Serse Cosmi e in passato mi è già capitato di doverlo sostituire in panchina e devo dire che finora sono imbattuto. Le nostre assenze? Senza fare giri di parole, indubbiamente sono delle assenze pesanti, ma questo può essere un volano perché siamo sicuri che chi scenderà in campo vorrà dimostrare di essere all’altezza. Ibrahimovic? È un calciatore con grande potenza, forza fisica e abilità tecnica indiscutibile, ma il Milan è un complesso importante con dei giocatori importanti. Il Lecce, però, andrà a Milano senza timori reverenziali, cercando di fare risultato, poi vedremo in campo. La forza del Milan la conosciamo, rispettiamo tutti ma andremo a giocarcela”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy