Lecce – Sassuolo: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Lecce Sassuolo cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Lecce – Sassuolo di Martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia

LECCE – Martedì 24 settembre, alle ore 16, allo Stadio “Via del Mare” di Lecce, avrà inizio Lecce – Sassuolo, gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025.

Indice

Nel turno precedente i salentini hanno battuto il Mantova 2-1 mentre il Sassuolo ha avuto la meglio sul Cittadella con lo stesso risultato. In campionato il Lecce viene dal 2-2 casalingo contro il Parma. É sedicesimo con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante  sconfitte, tre gol fatti e otto subiti. Il Sassuolo, invece, viene dal successo esterno di misura contro il Cosenza ed é terzo nel torneo cadetto a quota 11. Il suo percorso narra di tre partite vinte, due pareggiate e una persa, otto reti realizzate e sette incassate. L’ultimo confronto tra le due compagini risale allo scorso 21 marzo quando, in Serie A, il Lecce vinse 3-0 al Mapei Stadium.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCE – SASSUOLO]

LECCE:. A disposizione:

SASSUOLO:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Fontemurato, mentre il quarto ufficiale sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Al VAR Gianluca Aureliano di Bologna e Marco Monaldi di Macerata come assistente al VAR.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL LECCE –  Gotti dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Falcone in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Baschirotto e Gaspar e sulle fasce da Guilbert e Gallo. In mediana Ramadani e Pierret. Unica punta Krstovic, supportata da Rebic; sulle ali Bandae Dorgu.

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Fabio Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Moldovan tra i pali e con una difesa a quattro formata da Toljan, Lovato. Romagna e Doig. A centrocampo Iannoni, Boloca e Thorstvedt,. Attacco affidato a Volpato, Mulattieri e Laurentié.

Le probabili formazioni di Lecce – Sassuolo

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rebic, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Grosso.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 20. In streaming su Mediaset Infinity