Lecco – Lumezzane 1-1: Pannitteri risponde a Galeandro

130 0

Lecco Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco-Lumezzane di sabato 7 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 3° giornata del Girone A di Serie C

LECCO – Sabato 7 settembre 2024, lo Stadio Rigamonti Ceppi ospiterà la partita LeccoLumezzane, valevole per la terza giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. Pronti via ed il Lecco si ritrova già con 4 punti, mentre 3 sono i punti ottenuti dal Lumezzane. Prestazioni che lasciano perciò pensare che assisteremo ad una piacevole partita. Eppure i numeri delle due squadre dicono il contrario, dato che il Lecco ha siglato 2 reti in 2 partite, mentre il Lumezzane ha addirittura realizzato 1 sola marcatura. Motivo per cui, presumibilmente, assisteremo ad una gara dove solo una squadra andrà a segno.

Questa potrebbe essere il Lecco padrone di casa, la cui vittoria è quotata alla cifra di 1.93. Più bassa la quota per il risultato di No Goal, che si aggira invece intorno alla cifra di 1.77. Il fischietto Stefano Striamo della Sezione di Salerno dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Rigamonti Ceppi. Sarà coadiuvato dal primo assistente Umberto Galasso di Torino, mentre il secondo assistente sarà Paolo Cufari di Torino. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato invece a Edoardo Gianquinto di Parma.

Tabellino

LECCO: Furlan J., Lepore F., Marrone L., Battistini M., Beghetto A. (dal 18′ st Di Gesu E.), Frigerio M. R., Galli G. (dal 18′ st Kritta M.), Ilari C. (dal 34′ st Dore S.), Tordini M. (dal 27′ st Gunduz T.), Galeandro A., Sipos L.. A disposizione: Dalmasso J., Fall A. M., Celjak V., Ceola F., Di Gesu E., Dore S., Gunduz T., Kritta M., Louakima C., Rocco D., Stanga L., Zuberek J.

LUMEZZANE: Filigheddu S., Regazzetti S., Dalmazzi A., Pogliano C., Pagliari M., Tenkorang J., Taugourdeau A., Malotti M., Iori M. (dal 43′ st Pisano E.), Pannitteri O. (dal 40′ st Ferro M.), Monachello G.. A disposizione: Carnelos M., Ottolini E., Corti N., D’Agostino S., Deratti J., Ferro M., Lipari M., Moscati M., Piga M., Pisano E., Scanzi M., Tremolada M.

Reti: al 31′ pt Galeandro A. (Lecco) , al 9′ st Pannitteri O. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 13′ st Galli G. (Lecco) al 37′ pt Monachello G. (Lumezzane), al 29′ st Dalmazzi A. (Lumezzane).

Presentazione del match

QUI LECCO – Il tecnico Francesco Baldini dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2: con Furlan tra i pali; Lepore, Battistini, Marrone e Beghetto a completare il reparto arretrato; Frigerio, Galli e Ilari a metà campo; Di Gesù dietro alle due punte Pinzauti e Zuberek.

QUI LUMEZZANE – Il tecnico Arnaldo Franzini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Filigheddu a difesa della porta; Pogliano, Moscati, Lipari e Malotti a completare il pacchetto difensivo; Pagliari, Terranova e Scanzi in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Monachello, Regazzetti e Pannitteri.

Probabili formazioni di Lecco – Lumezzane

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Battistini, Marrone, Beghetto; Frigerio, Galli, Ilari; Di Gesù; Pinzauti, Zuberek. Allenatore: Francesco Baldini.

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Pogliano, Moscati, Lipari, Malotti; Pagliari, Terranova, Scanzi; Monachello, Regazzetti, Pannitteri. Allenatore: Arnaldo Franzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Lecco e Lumezzane sarà trasmessa su Sky Sport (canale 254) e Now.