LECCO – Sabato 23 novembre 2024, alle ore 17:30, allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco andrà in scena il match Lecco-Padova, partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lomabardi che sono reduci dalla sconfitta arrivata sul campo della Giana Erminio per una rete a zero. La squadra di Volpe è undiceisma in classifica con 19 punti frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la capolista Padova che sta continuando la sua marcia indisturbata da capolista con 38 punti. I biancoscudati hanno una partita in meno, ma nelle quattordici giocate hanno trovato 12 vittorie e 2 pareggi senza mai perdere. La gara sarà affidata al sig. Domenico Mirabella della sezione di Napoli coadiuvato da Marco Colaianni di Bari o e Luca Chiavaroli di Pescara, mentre il quarto uomo sarà Davide Galiffi della sezione di Alghero. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Padova è quotata mediamente a 1,78 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 4,00 volte la posta.
LECCO: Furlan J., Celjak V., Billong J., Stanga L. (dal 34′ st Louakima C.), Lepore F., Ionita A., Ilari C. (dal 34′ st Tordini M.), Di Gesu E. (dal 29′ pt Frigerio M. R.), Kritta M., Galeandro A., Zuberek J. (dal 15′ st Sipos L.). A disposizione: Dalmasso J., Fall A. M., Ceola F., Dore S., Frigerio M. R., Galli G., Louakima C., Mendoza A., Oliva S. G., Rocco D., Sipos L., Tordini M.
PADOVA: Fortin M., Belli F., Delli Carri F., Perrotta M. (dal 45′ st Granata A.), Villa L. (dal 45′ st Favale G.), Crisetig L., Fusi P., Kirwan N. (dal 45′ st Faedo C.), Russini S. (dal 14′ st Varas K.), Liguori M. (dal 41′ st Capelli A.), Bortolussi M.. A disposizione: Bensi N., Voltan M., Bianchi N., Broh J., Capelli A., Cretella C., Faedo C., Favale G., Granata A., Spagnoli A., Targa A., Varas K.
Reti: al 16′ st Liguori M. (Padova) , al 31′ st Bortolussi M. (Padova) , al 43′ st Delli Carri F. (Padova) .
Ammonizioni: al 9′ pt Stanga L. (Lecco), al 17′ st Kritta M. (Lecco), al 21′ st Billong J. (Lecco), al 38′ st Ionita A. (Lecco) al 30′ st Kirwan N. (Padova).
Espulsioni: al 23′ st Kritta M. (Lecco).
QUI LECCO – I padroni di casa guidati da Volpe si schiereranno con il 4-3-3. Furlan sarà il portiere mentre Lepore, Billong, Battistini e Kritta comporranno il reparto difensivo. I tre di centrocampo saranno Galli, Frigerio e Ionita con Galeandro, Sipos e Tordini a formare il tridente offensivo.
QUI PADOVA – Andreoletti schiererà i suoi con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Fortin con belli, Delli Carri e Perrotta che comporranno il reparto difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Capelli e Favale con Crisetig e Fusi centrali. Dietro a Bortulussi, unica punta, agiranno Liguori e Russini.
LECCO (4-3-3): Furlan; Lepore, Billong, Battistini, Kritta; Galli, Frigerio, Ionita; Galeandro, Sipos, Tordini. Allenatore: Volpe
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Crisetig, Fusi, Favale; Liguori, Russini; Bortolussi. Allenatore: Andreoletti
Il match Lecco-Padova valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy