La partita Lecco – Pontedera di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-PONTEDERA 0-0
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Calcio Lecco 1912 - Pontedera si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Calcio Lecco 1912 e Pontedera. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Calcio Lecco 1912 – Pontedera. Squadre a centrocampo pronte a partite
PONTEDERA: Barba G., Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Matteucci E., Milani L., Perretta G., Piana L., Risaliti G., Sarri E. (P), Semprini M.. A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Benedetti G., Di Furia M. (P), Giani E., Pretato M., Regoli G., Stanzani L., Vaccaro F.
Ammonizioni: al 36' st Lora F. (Lecco) al 14' st Risaliti G. (Pontedera).
Presentazione della partita
LECCO – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 17:30 scenderanno in campo Lecco – Pontedera per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 21 ottobre 2020 quando il Pontedera si è imposto con il risultato di 1-0. La partita verrà disputata allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi ed è stato designato come arbitro il signor Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Lecco e ne quotano la vittoria a 1.99. Negli ultimi cinque match il Lecco ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2. Il Pontedera ha conseguito invece 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 2 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 49 punti, in seconda posizione c’è il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 43.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Lecco – Pontedera , valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Le probabili formazioni di Lecco – Pontedera
Il Lecco dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Merli Sala, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Celjak e Capoferri, in cabina di regia Bolzoni e Marotta. In attacco Iocolano e Azzi esterni e Mangni punta centrale. Il Pontedera dovrebbe optare per un 3-4-1-2 con Sarri in porta, in difesa Piana, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Caponi e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi.
LECCO (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Cauz, Marzorati; Celjak, Bolzoni, Marotta, Foglia; Iocolano, Mangni, Azzi. Allenatore: D’Agostino.
PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.