Serie C

Lecco-Pro Patria 2-1: diretta live e risultato finale

Diretta Lecco-Pro Patria di sabato 22 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

LECCO – Sabato 22 febbraio 2025, alle ore 17:30, allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco andrà in scena il match Lecco-Pro Patria, partita valida per la ventottesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo il Lecco, reduce da una sconfitta di misura rimediata nella trasferta contro il Renate, dove la squadra bluceleste ha dovuto cedere nel finale, soccombendo alle reti di Cali. Attualmente, il Lecco occupa la sedicesima posizione in classifica con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Patria, che dopo aver vissuto un periodo difficile con sette sconfitte consecutive, ha finalmente ritrovato la vittoria, imponendosi 3-1 in casa contro l’Union Clodiense grazie a una doppietta su rigore di Alcibiade e a un gol di Reggiori. Attualmente, la squadra di Busto Arsizio occupa la diciottesima posizione con 21 punti, frutto di tre vittorie, dodici pareggi e dodici sconfitte.

La direzione di gara è affidata al sig. Gioele Iacobellis della sezione di Pisa, assistito da Umberto Galasso di Torino e Gianmarco Macripò di Siena. Il quarto uomo sarà Lorenzo Moretti della sezione di Cesena. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Lecco è quotata mediamente 2,25, mentre il successo della Pro Patria è dato a 3,10 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCO-PRO PATRIA]

LECCO: Furlan J., Martic M., Battistini M., Ferrini M., Grassini D., Frigerio M. R., Marino A., Anderson D., Kritta M., Attys C., Sipos L.. A disposizione: Anastasini J., Cavallini G., Dalmasso J., Di Bitonto C., Di Dio F., Di Gesu E., Fall A. M., Galeandro A., Kristoffersen . J., Polito V., Sene F., Zanellato N.

PRO PATRIA: Rovida W., Coccolo L., Alcibiade R., Reggiori P., Somma M., Nicco G., Ferri D., Piran L., Pitou J., Beretta G., Rocco D.. A disposizione: Barlocco L., Bashi E., Cavalli T., Citterio G., Curatolo D., Mallamo A., Palazzi A., Pratelli L., Renault C., Terrani G., Toci E., Vaglica G.

Reti:

La presentazione del match

QUI LECCO – I padroni di casa, allenati da Valente, scenderanno in campo con il modulo 3-4-1-2. In porta ci sarà Furlan mentre la difesa a tre sarà composta da Ferrini, Battistini e Martic. Larghi a centrocampo giocheranno Grassini e Kritta con Frigerio e Marino che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle di Sipos e Sene svarierà Galeandro.

QUI PRO PATRIA – Gli ospiti, guidati da Sala, risponderanno in modo speculare. Tra i pali andrà Rovida con Reggiori, Alcibiade e Coccolo a comporre il trittico difensivo. La linea dei quattro centrocampisti sarà composta da Somma, Nicco, Mallamo e Piran con Pitou trequartista dietro al tandem d’attacco composto da Toci e Rocco.

Le probabili formazioni di Lecco-Pro Patria

LECCO(3-4-1-2): Furlan; Ferrini, Battistini, Martic; Grassini, Frigerio, Marino, Kritta; Galeandro; Sipos, Sene. Allenatore: Valente.

PRO PATRIA (3-4-1-2): Rovida; Reggiori, Alcibiade, Coccolo; Somma, Nicco, Mallamo, Piran; Pitou; Toci, Rocco.  Allenatore: Sala.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Lecco-Pro Patria, valida per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy