SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Leeds United - Aston Villa si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
88' Fuori Anwar El Ghazi, ecco la mossa dell'allenatore
88' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Trezeguet
84' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Pablo Hernández
80' Il direttore di gara estrae il giallo a Ahmed Elmohamady
79' Finisce qui la partita di Jacob Ramsey che lascia il campo
79' Morgan Sanson rimpiazza il compagno di squadra
71' Abbandona il campo Tyler Roberts per Leeds United
71' Buttato nella mischia Pablo Hernández
64' Finisce la gara di Hélder Costa che lascia il rettangolo di gioco
64' Dalla panchina si alza Jack Harrison che fa il suo ingresso
63' Intervento da cartellino giallo per Mateusz Klich
61' Cartellino giallo all'indirizzo di Matt Targett
61' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Tyler Roberts
53' Esce dal campo Pascal Struijk per Leeds United
53' Sostituzione per Leeds United entra in campo Ezgjan Alioski
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Leeds United e Aston Villa, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Leeds United e Aston Villa. Il parziale è di 0 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
5' Rete per Aston Villa con Anwar El Ghazi che realizza, assist di Ollie Watkins. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
1' Leeds United e Aston Villa ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Leeds United - Aston Villa, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
LEEDS – Oggi nel tardo pomeriggio, 27 febbraio 2021 , alle ore 18:30 si disputerà Leeds United – Aston Villa, match valido per la giornata 26 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima in assoluto tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Leeds United ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. Appuntamento allo stadio Elland Road dove il match sarà diretto dell’arbitro Bankes. Il pronostico è a favore del Leeds United con i bookmakers che quotano questo successo a 2.20. Il Leeds United, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 8 gol e subiti 7. Il bilancio dell’Aston Villa é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Manchester City guida la classifica di Premier League con 59 punti, i cugini del Manchester United é in seconda posizione a pari merito con il Leicester City con 49.
La sfida Leeds United- Aston Villa, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Leeds United dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Phillips. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta. L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Elmohamady e Targett. A centrocampo McGinn e D. Luiz. In attacco Traoré e El Ghazi ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins.
LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Smith.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy