La partita Leeds – Southampton di Martedì 23 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 18° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LEEDS UNITED-SOUTHAMPTON FC 3-0
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Leeds United – Southampton FC hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 3 a 0
85' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Raphinha
84' Leeds United in rete con Raphinha!
83' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Moussa Djénépo
78' Leeds United in rete con Stuart Dallas, assist di Hélder Costa!
74' Fuori Tyler Roberts, ecco la mossa dell'allenatore
74' Pablo Hernández si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
70' Finisce la gara di Oriol Romeu che lascia il rettangolo di gioco
70' Spazio a Moussa Djénépo, nuova mossa per l'allenatore
59' Fuori dal campo Mateusz Klich per Leeds United
59' Ezgjan Alioski in campo, prende il posto del compagno di squadra
58' Nathan Redmond abbandona il terreno di gioco
58' Danny Ings rimpiazza il compagno di squadra
58' Fuori Nathan Tella, ecco la mossa dell'allenatore
58' Buttato nella mischia Takumi Minamino
47' Patrick Bamford in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
46' Fuori dal campo Jack Harrison per Leeds United
46' Entra in campo Hélder Costa per Leeds United
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
26' Intervento da cartellino giallo per Jannik Vestergaard
1' Parte con l’incontro tra Leeds United e Southampton FC!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Leeds United e Southampton FC
SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Karim Salisú, Jan Bednarek, Oriol Romeu (dal 25' st Moussa Djénépo), James Ward-Prowse, Stuart Armstrong, Che Adams, Nathan Redmond (dal 13' st Takumi Minamino), Nathan Tella (dal 13' st Danny Ings). A disposizione: Fraser Forster, Jack Stephens, Kayne Ramsay, Alexandre Jankewitz, Kgagelo Chauke, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.
Reti: al 2' st Patrick Bamford, al 33' st Stuart Dallas, al 39' st Raphinha.
Ammonizioni: al 40' st Raphinha (LEE), al 26' pt Jannik Vestergaard (SOU), al 38' st Moussa Djénépo (SOU).
Presentazione della partita
LEEDS – Questa sera, martedì 23 febbraio 2021, andrà in scena Leeds – Southampton, gara valida per la 18° giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Leeds ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Appuntamento allo stadio Elland Road dove il match sarà diretto dell’arbitro Marriner. Pronostico a favore del Leeds con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Il Leeds ha inanellato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 e subendone 8. Il Southampton é reduce da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 15. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Leeds – Southampton, valida per la 18°giornata di Premier League, non sarà trasmessa in diretta televisiva o streaming.
Le probabili formazioni di Leeds United – Southampton
Il Leeds United dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Schackleton. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta. Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con McCarthy tra i pali, terzini Walker-Peters e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Vestergaard. In cabina di regia Ward-Prowse e Romeu ed esterni Redmond e Minamino. In attacco Ings e Adams.
LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Schackleton; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.