ll difesa del Parma ha convinto dopo essere riuscita sia all’andata che al ritorno a tenere a secco il Piacenza. Anche la difesa della Lucchese è riuscita a non subire gol contro l’AlbinoLeffe. Bisogna vedere fra andata e ritorno quale attacco avrà la meglio.
Gli attacchi sono i protagonisti in queste due squadre. Il Pordenone è riuscito a rimediare alla sconfitta dell’andata contro il Giana Erminio. Il Pordenone ha segnato in tutto 5 gol e ne ha subito 3. Il Cosenza invece è sempre stato in controllo del suo destino contro il Matera ha vinto all’andata e pareggiato al ritorno. Queste due partite potrebbero essere spettacolari.
L’Alessandria è la favorita per questi quarti. La squadra piemontese ha convinto contro la Casertana, vincendo in modo molto convincente la partita di ritorno. Il Lecce invece ha pareggiato sia all’andata che al ritorno contro la Sambenedettese.
La Reggiana è la favorita per questi quarti. Il Livorno è riuscito sia a non segnare che a non subire contro la Virtus Francavilla. Mentre la Reggiana ha convinto contro la Juve Stabia.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy