Liga

Leganes-Barcellona 0-1: diretta live e risultato finale

Diretta Leganes-Barcellona di sabato 12 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

LEGANES – Sabato 12 aprile alle 21 si disputerà Leganes-Barcellona, partita valida per la trentunesima giornata del LaLiga. L’incontro si giocherà all’Estadio Municipal de Butarque e sarà diretto da Maeso. Le quote vedono nettamente favoriti i Blaugrana, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 6 mentre il successo dei Pepineros è quotato 8.

Periodo molto complicato per il Leganes che ha vinto una sola partita nelle ultime undici tra campionato e coppa, per il resto sono arrivati tre pareggi e ben sette sconfitte. I Pepineros si trovano al terzultimo posto in classifica con 28 punti, due lunghezze in meno del quartultimo posto occupato dall’Alaves che vale la salvezza. La formazione allenata da Jimenez ha conquistato 18 punti in casa dove sono arrivati cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte per un totale di 16 gol realizzati e 23 subiti.

Grandissima prova di forza del Barcellona che ha schiantato con un netto 4-0 il Borussia Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League. In campionato i Blaugrana continuano ad essere primi in classifica con 67 punti, quattro in più del Real Madrid secondo e sette in più dell’Atletico Madrid terzo. Gli uomini allenati da Flick ha il miglior rendimento lontano dal proprio pubblico con 33 punti conquistati, frutto di dieci vittorie, tre pareggi e due sconfitte segnando 42 reti e incassandone 18.

I precedenti in casa Leganes in campionato sono solo 4 e il bilancio dice 1 vittoria dei padroni di casa e 3 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LEGANES-BARCELLONA]

: Dmitrovic M., Rosier V., Saenz J., Gonzalez S., Hernandez J., Tapia R., Altimira A., Rodriguez O., Cisse S., Diomande Y., Raba D.. A disposizione: Alvin, Bachiller I., Brasanac D., Chicco J., Cruz J., de la Fuente M., Duk, Garcia D., Lopez R., Munir El Haddadi, Neyou Y., Soriano J. Allenatore: Jimenez B..

: Szczesny W., Kounde J., Araujo R., Martinez I., Balde A., Garcia E., Pedri, Yamal L., Lopez F., Raphinha, Lewandowski R.. A disposizione: Christensen A., Cubarsi P., de Jong F., Fati A., Fort H., Gavi, Kochen D., Martin G., Pena I., Torre P., Torres F., Victor P. Allenatore: Flick H..

Reti:

La presentazione del match

QUI LEGANES Pochi dubbi per Jimenez che dovrebbe schierare Dmitrovic in porta, difesa a quattro composta da Rosier, Gonzalez, Nastasic e Javi Hernandez, Yvan e Tapia a comporre la diga di centrocampo, sulla trequarti Juan Cruz, Raba e Oscar a supporto di Garcia. Fuori per infortunio Barisic e Franquesa mentre nessun giocatore è in dubbio.

QUI BARCELLONA – Flick dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Szczesny tra i pali, in difesa Kounde, Araujo, Martinez e Martin, in mezzo al campo la coppia formata da Garcia e Pedri, sulla trequarti Yamal, Gavi e Raphinha a sostegno di Ferran Torres. Infortuniati Bernal, Casadò, Olmo e Ter Stegen mentre non ci sono giocatori in dubbio.

Le probabili formazioni

LEGANES (4-2-3-1): Dmitrovic; Rosier, Gonzalez, Nastasic, Javi Hernandez; Yvan, Tapia; Juan Cruz, Raba, Oscar; Garcia. Allenatore: Jimenez

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Araujo, Martinez, Martin; Garcia, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore: Flick

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy