SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Leicester City - Arsenal FC. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 3. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
90' Kieran Tierney viene ammonito dall'arbitro
84' Spazio a Pierre-Emerick Aubameyang, nuova mossa per l'allenatore
84' Fuori Alexandre Lacazette, ecco la mossa dell'allenatore
72' Youri Tielemans viene ammonito dall'arbitro
70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Daniel Amartey
70' Abbandona il campo Jonny Evans per Leicester City
66' Entra in campo Thomas Partey per Arsenal FC
66' Mohamed Elneny fuori campo per dar spazio al compagno
53' Goal! Occasione per Nicolas Pépé che segna , assist di Willian. 1 a 3
51' Minuti per Cengiz Ünder che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
51' Finisce la gara di Harvey Barnes che lascia il rettangolo di gioco
46' In campo per Leicester City Marc Albrighton
46' Fuori dal campo Luke Thomas per Leicester City
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Leicester City e Arsenal FC. L'arbitro ha fischiato la fine
45' La palla termina in rete! Alexandre Lacazette freddo a realizzare il calcio di rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 2
42' In campo per Arsenal FC Martin Ødegaard
42' Finisce qui la partita di Emile Smith Rowe che lascia il campo
39' Rete! David Luiz con un preciso colpo di testa, assist di Willian riesce a trovare la via del gol
38' Il direttore di gara estrae il giallo a Luke Thomas
7' Goal! Occasione per Youri Tielemans che segna. 1 a 0
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Leicester City - Arsenal FC
LEICESTER – Tra poco, domenica 28 febbraio 2021, alle ore 13:00 riflettori puntati su Leicester – Arsenal per la giornata 26 di Premier League. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Leicester si è imposta per 0-1. Sarà l’arbitro Tierney a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso il King Power Stadium. Il Leicester è dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.50. Il Leicester, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 6 gol e subito 4. Il bilancio dell’Arsenal è invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 7 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 13:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.
La gara Leicester – Arsenal, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Soyuncu e Evans centrali e terzini Ricardo e Castagne. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Mendy, come esterni Albrighton e Barnes, unica punta Vardy. L’Arsenal dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Leno tra i pali, terzini Bellerin e Tierney e al centro Luiz e Gabriel. A centrocampo Xhaka e Thomas. In attacco Saka e Smith rowe ali, Odeagaard trequartista alle spalle di Aumbameyang unica punta.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Soyuncu, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Xhaka, Thomas; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Aumbameyang. Allenatore: Arteta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy