SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Leicester City – Manchester City hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 2
90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Rodri
88' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Phil Foden
88' Kevin De Bruyne abbandona il terreno di gioco
87' Intervento da cartellino giallo per Daniel Amartey
83' L'allenatore inserisce Leicester City Nampalys Mendy in campo
83' Wilfred Ndidi lascia il campo
82' Intervento da cartellino giallo per Fernandinho
79' Buttato nella mischia Ferrán Torres
79' Termina qui la partita di Riyad Mahrez che abbandona il rettangolo di gioco
74' Gabriel Jesus in gol! Il calciatore supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2
73' Sanzionato con il giallo Ederson, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
72' James Maddison in campo, prende il posto del compagno di squadra
72' Esce dal campo Kelechi Iheanacho per Leicester City
71' Ricardo Pereira in campo, prende il posto del compagno di squadra
71' Esce dal campo Marc Albrighton per Leicester City
63' L'allenatore inserisce Manchester City Raheem Sterling in campo
63' Sergio Agüero lascia il campo
58' Rete! Benjamin Mendy riesce a trovare la via del gol
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
32' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Wilfred Ndidi
1' Il direttore di gara da inizio alla partita!
Leicester City – Manchester City in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme
LEICESTER – Oggi nel tardo pomeriggio, 3 aprile 2021, alle ore 18:30 il Leicester ospiterà il Manchester City per la giornata 30 di Premier League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Leicester si è imposto per 2-5. Sarà l’arbitro Tierney a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso il King Power Stadium. Manchester City é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.53. Il Leicester, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 12 gol e subito 6 . Il bilancio della Manchester City é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 12 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Leicester – Manchester City anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. La classifica di Premier League vede al primo posto il Manchester City con 71 punti, al secondo i cugini del Manchester United con 57, al terzo il Leicester con 56.
La gara Leicester – Manchester City , valida per la giornata 30 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Schmeichel in porta, pacchetto difensivo formato da Fofana, Soyuncu e Evans. A centrocampo in cabina di regia Ndidi e Tielemans e sulle corsie laterali Albrighton e Castagne. In attacco sulla trequarti Perez alle spalle della coppia Iheanacho e Vardy. Il Manchester City dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Steffen tra i pali, in difesa terzini Cancelo e Zinchenko e al centro Dias e Laporte. In mediana Fernandinho affiancato da Bernardo Silva e Gundogan. In attacco il tridente con Foden e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Soyuncu, Evans; Albrighton, Ndidi, Tielemans, Castagne; Perez; Maddison, Iheanacho, Vardy. Allenatore: Rodgers.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Steffen; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; B. Silva, Fernandinho, Gundogan; Foden, G. Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy