LEICESTER – Oggi pomeriggio, domenica 26 luglio, si disputerà il match Leicester – Manchester United, valevole per la trentottesima e ultima giornata di Premier League. L’incontro vede da un lato i padroni di casa che, nella massima divisione inglese, vengono dalla pesante sconfitta fuori casa con il Tottenham subita con il risultato secco di 3-0 nell’ultima gara disputata. Il Manchester United, al contrario degli avversari, ha ottenuto solo un pareggio nella gara casalinga contro il West Ham, quindicesimo, con il risultato di 1-1.
Le Foxes sono alla ricerca dei tre punti per provare a conquistare un piazzamento in zona Champions League. I Red Devils, invece, vorranno vincere questo scontro Champions per mantenere il margine di vantaggio proprio sul Leicester che insegue con una lunghezza di ritardo.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo Leicester City Stadium di Leicester nel pomeriggio di domenica 26 luglio, alle ore 17:00 per la trentottesima giornata di Premier League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una grande predisposizione offensiva e potrebbero concede numerose occasioni da rete. Prima di questa sfida la squadra di casa aveva mostrato uno stato di forma in lieve calo condito da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto undici punti nello stesso numero di partite e si trovavano in un periodo di grande fiducia.
Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Leicester potrebbe proporre il trio composto da Ayoze, Vardy e Barnes in avanti. Tielemans troverà spazio al centro del campo. Il Manchester United, a differenza degli avversari, dovrebbe schierare Greenwood, Fernandes e Rashford a sostegno di Martial, unico terminale offensivo in avanti. Pogba potrebbe partire al centro della linea mediana.
LEICESTER (3-4-3): Schmeichel; Bennet, Morgan, Evans; Justin, Ndidi, Tielemans, Thomas; Ayoze, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjær
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso Skygo con l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:00, per un incontro decisivo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy