La partita Lens – Rennes di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 24° giornata di Ligue
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: RC LENS-STADE RENNES 0-0
SECONDO TEMPO
90' E' giallo! Jonas Martin riceve il cartellino dall'arbitro
90' E' finita! Si conclude qui RC Lens - Stade Rennes sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
90' E' giallo! Faitout Maouassa riceve il cartellino dall'arbitro
90' Yannick Cahuzac viene ammonito dall'arbitro
90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Eduardo Camavinga
76' Fuori dal rettangolo di gioco Martin Terrier per Stade Rennes
76' Jérémy Doku in campo, prende il posto del compagno di squadra
76' Esce dal campo Adrien Truffert per Stade Rennes
76' Forze fresche in campo per Stade Rennes con l'ingresso di Faitout Maouassa
70' Clément Michelin fuori campo per dar spazio al compagno
70' Minuti per Jonathan Clauss che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
70' Termina qui la partita di Arnaud Kalimuendo che abbandona il rettangolo di gioco
70' Sul terreno di gioco per RC Lens Simon Banza
46' Intervento di Cheick Doucouré, inevitabile il cartellino giallo per lui
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra RC Lens e Stade Rennes, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
21' Il direttore di gara estrae il giallo a Hamari Traoré
1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro
Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma RC Lens – Stade Rennes. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara
STADE RENNES: Alfred Gomis; Damien Da Silva, Gerzino Nyamsi, Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Eduardo Camavinga, Benjamin Bourigeaud, Jonas Martin, Adrien Truffert (dal 31' st Faitout Maouassa), Martin Terrier (dal 31' st Jérémy Doku), Serhou Guirassy. A disposizione: Romain Salin, Dalbert, Brandon Soppy, James Lea Siliki, Yann Gboho, Adrien Hunou, Romain Del Castillo. Allenatore: .
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 45' st Yannick Cahuzac (RC ), al 1' st Cheick Doucouré (RC ), al 21' pt Hamari Traoré (STA), al 45' st Eduardo Camavinga (STA), al 45' st Jonas Martin (STA), al 45' st Faitout Maouassa (STA).
Presentazione della partita
LENS – Questa sera, 6 febbraio 2021, alle ore 21:00 ci sarà l’attesa sfida Lens – Rennes, valida per la giornata 24 di Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Lens ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. L’incontro si disputerà allo Stade Bollaert-Delelis e sarà diretto dall’arbitro Stinat. Il Rennes è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.70. Il Lens , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 6 gol e subito 5. Il bilancio del Rennes è invece di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nella classifica di Ligue 1 al primo posto c’è il Lille con 51 punti, al secondo posto l’Olympique Lione con 49 e al terzo posto il PSG a quota 48.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Lens – Rennes, valido per la giornata 24 del campionato Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.
Le probabili formazioni di Lens – Rennes
Il Lens dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Leca tra i pali e pacchetto difensivo con Bade, Fortes e Medina. In cabina di regia Doucoure e Fofana con esterni Clauss e Boura. In attacco sulla trequarti Kakuta dietro a Sotoca e Kalimuendo. Il Rennes dovrebbe invece optare per un 4-4-1-1 con Gomis in porta, come terzini Traoré e Maouassa e al centro Da Silva e Aguerd. In mediana Nzonzi e Camavinga ed esterni Doku e Bourigeaud. In attacco Grenier fantasista dietro a Terrier unica punta.
LENS (3-4-1-2): Leca; Bade, Fortes, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Haldara; Kakuta; Sotoca, Kalimuendo. Allenatore: Haise.
RENNES (4-4-1-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Doku, Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Grenier; Terrier. Allenatore: Stephan.