“Il TFC sta facendo delle buone cose con giocatori di qualità. Ho passato dei bei momenti lì. Questo gioco è importante per noi per rimanere il più in alto possibile in classifica. Un incontro difficile, come tutte le partite della Ligue 1. Il Tolosa è una continuazione dello scorso anno. Philippe Montanier ha lavorato tanto e la salita ne è la prova. Potremmo essere favoriti in termini di classifica, ma niente è facile. Sta a noi mettere le cose a posto”.
I convocati del Lens
Portieri: Jean-Louis Leca, Brice Samba.
Difensori: Yacouba Barry, Ismaël Boura, Kevin Danso, Steven Fortes, Przemyslaw Frankowski, Jonathan Gradit, Massadio Haïdara, Adrien Louveau, Deiver Machado.
Centrocampisti: Salis Abdul Samed, Alexis Claude-Maurice, Seko Fofana, Jean Onana, David Pereira Da Costa, Lukasz Poreba.
Attaccanti: Lois Openda, Wesley Said, Florian Sotoca,
Presentazione della partita
QUI LENS – Franck Haise dovrà rinunciare a Medina squalificato mentre indisponibili Buska (caviglia), Cabot (ginocchio) e Farinez (ginocchio). Davanti a Samba linea a 3 con Haidara, Danso e Gradit. A centrocampo larghi Frankowski e Machado mentre gli interni sono Abdul, Onana e Fofana. In avanti la coppia Sotoca – Openda.
QUI TOLOSA – Tudor senza Nicolaisen squalificato mentre indisponibili sono Healey (ginocchio), Ratao e Restes. Difesa a quattro con Desler e Sylla terzini e coppia centrale formata da Rouault e Diarra. A centrocampo trio con Dejaegere, Spierings e van den Boomen mentre in avanti potrebbe essere scelto Birmancevic con Chaibi e Aboukhal.
Probabili formazioni
LENS (3-5-2): Samba; Haidara, Danso, Gradit; Frankowski, Abdul, Onana, Fofana, Machado; Sotoca, Openda. Allenatore: Haise
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Diarra, Sylla; Dejaegere, Spierings, van den Boomen; Birmancevic, Chaibi, Aboukhal. Allenatore: Tudor
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Lens – Tolosa , valevole per Ligue 1 , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport Football al canale 203. Per chi volesse seguirlo in streaming sempre in abbonamento sarà fruibile su Sky Go per i dispositivi mobili e su NOW la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.