Tuttomercatoweb e TorinoGranata hanno interpellato l’ex tecnico del Torino Franco Lerda per conoscere la sua opinione riguardo al campionato di serie B che sta maturando in questa stagione, ovviamente con un occhio di riguardo nei confronti del club granata: “Come sempre è una stagione molto equilibrata, incerta fino alla fine sia la lotta per la promozione che per non retrocedere, ma questa è la B”.
Il Toro contro il Verona ha compromesso la situazione?
“Se avesse vinto avrebbe messo un bel mattone, non per i punti, anche se sarebbero stati cinque dalla terza, ma soprattutto per dare un bel segnale a livello psicologico. Credo che non sia compromesso niente, bisogna mantenere la concentrazione alta”.
Ora la trasferta di Castellammare
“Come tutte le trasferte sarà difficile, del resto quando arriva il Toro l’attenzione è a mille. Per di più giocare sul campo sintetico non è facile”.
Cosa pensa dell’exploit del Pescara?
“Il Pescara può arrivare fino in fondo, ma attenti anche al Verona ed al Sassuolo, queste squadre se la giocheranno sino al termine”.
Dovendo individuare la sorpresa e la delusione della stagione?
“La sorpresa è il Pescara, la delusione l’Empoli”.
[Raffaella Bon – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy