Il Corriere dello Sport-Stadio parla della Fiorentina di domani, in particolare di tre obiettivi della coppia Pradè-Macia: Sebastian Leto del Catania, Marco Verratti del Psg e Jorginho del Verona. Tre uomini cercati anche da altre società, ma la Fiorentina – come sempre – vuole cercare di bruciare la concorrenza.
LETO – Un giocatore che Eduardo Macia conosce benissimo: nel 2007 lo portò al Liverpool acquistandolo per 3 milioni e 600mila dollari. Montella lo segue da vicino e ne apprezza la versatilità, basta pensare alla gara del Franchi contro la Fiorentina. Un obiettivo concreto, dunque, la Fiorentina ci proverà.
VERRATTI – L’uomo del dopo-Pizarro, l’uomo in grado di far sognare ancora una volta Firenze. Pradè lo conosce bene e conosce bene anche il suo agente, Donato Di Campli: si continua a lavorare per portarlo in viola, Verratti è legato al Psg fino al 2018, ha già molta esperienza ma aspetta la serie A. E dunque la maglia viola…
JORGINHO – Pradè lo segue da tempo, lo ritiene un giocatore moderno e ideale per la Fiorentina: molto giovane, molto freddo nei momenti decisivi. Non manca la concorrenza: lo vogliono sia Milan che Benfica, la Fiorentina però è convinta di poterlo prendere.
[Niccolò Bargellini – Fonte: www.violanews.com]