AURONZO DI CADORE – Mercato biancoceleste in stand-by. Per il momento, purtroppo, è tutto bloccato sia in entrata che in uscita. Sfumati Yilmaz e Breno, in questo momento in casa Lazio sono tutti sotto esame e la priorità è sfoltire una rosa ancora troppo numerosa. Non sarà facile piazzare alcuni elementi, causa ingaggi troppo alti, ma si farà il possibile per esaudire le richieste di mister Petkovic. Uno dei principali indiziati a salutare la Capitale nelle prossime settimane è sicuramente Emiliano Alfaro. L’attaccante uruguayano, dopo l’arrivo nelle sessione invernale del calciomercato, non si è ancora adattato ai ritmi del calcio europeo e ha bisogno di minuti nelle gambe.
Sulle sue tracce c’è il Levante, ma anche in Spagna la crisi si fa sentire e non c’è una grande disponibilità economica. Nelle ultime ore si sta provando anche a piazzare il giocatore in Italia e tra le squadre più interessate c’è sicuramente il Parma di Donadoni, come ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni l’agente della punta uruguayana, Vincenzo D’Ippolito: “Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, ci sono delle squadre che cercano degli attaccanti. Se Alfaro resta in Italia? Si, c’è qualche possibilità”. Più complessa la pista che porta al club spagnolo: “L’interesse per il giocatore è reale, ma per il momento in Spagna a causa della forte crisi è tutto bloccato”, ha concluso D’Ippolito.
[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy