VILA REAL – Oggi pomeriggio, domenica 4 Ottobre, alle ore 16:00 si giocherà Levante – Real Madrid, match valevole per la quinta giornata del campionato di Liga spagnola 2020/2021.
All’Estadio de la Ceramica, questa domenica, si sfideranno il Levante di Lòpez, squadra che non ha imboccato al meglio il campionato e il Real di Zidane che invece, ha conquistato 7 punti in 3 partite. Il Levante è reduce da due sconfitte, tra cui una pesante nel derby col Valencia e una con il Siviglia, mentre l’unica vittoria è arrivata con l’Osasuna. La sfida con il Real sarà la prima tra le mura amiche. Il Real però, non sembra il miglior avversario per riscattarsi, infatti i campioni di Spagna cercheranno i 3 punti a tutti i costi per arrivare tranquilli alla sosta per le nazionali.
QUI LEVANTE – I Granotes, che giocano un calcio molto offensivo, sicuramente avranno un atteggiamento prudente con i Blancos, dato che hanno già subito 6 reti e non vorranno concedere troppo ad un avversario del genere che dispone di tanti campioni. Pertanto dai padroni di casa ci si aspetta un 4-4-2 con la coppia d’attacco Roger, Morales, con quest’ultimo già andato a segno contro il Real nella scorsa stagione.
QUI REAL MADRID – Gli uomini di Zidane, non hanno segnato moltissimi gol in queste prime giornate ma tanti quanto bastano per un buon primo piazzamento. I blancos non vorranno sottovalutare il Levante, che giocherà la sua prima partita in casa e pertanto non ci si aspettano degli stravolgimenti da parte di Zidane, che dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3 e un tridente misto di esperienza e gioventù con Vinicius e Odegaard a supporto del 9, Karim Benzema.
L’incontro Levante – Real Madrid, valevole per la quinta giornata del campionato di Liga spagnola 2020/2021, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Dazn. Inoltre potrete seguire sul nostro sito la diretta del match in tempo reale.
LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Melero, Campaña, Radoja, Bardhi; Roger, Morales. Allenatore: Lopez
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric; Vinicius, Benzema, Odegaard. Allenatore: Zidane
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy