La partita Levante – Valladolid di Venerdì 22 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LEVANTE UD-REAL VALLADOLID 2-2
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Levante UD – Real Valladolid si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima
89' Óscar Plano abbandona il terreno di gioco
89' Sul terreno di gioco per Real Valladolid Kike Pérez
84' Miramón abbandona il terreno di gioco
84' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Enis Bardhi
84' Fuori dal campo Morales per Levante UD
84' Rubén Rochina in campo, prende il posto del compagno di squadra
83' Marcatura per Roger per Levante UD, assist di Nemanja Radoja!
78' Fuori dal campo Mickaël Malsa per Levante UD
78' Entra in campo Melero per Levante UD
78' Dani Gómez fuori campo per dar spazio al compagno
78' Minuti per Sergio León che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
78' Rete! Óscar Plano! assist di Pablo Hervías e risultato che cambia
73' In gol Alcaraz! assist di Kuki, il punteggio diventa: 1 a 1
64' Finisce la gara di Jorge De Frutos che lascia il rettangolo di gioco
64' Buttato nella mischia Son
63' Abbandona il campo Toni Villa per Real Valladolid
63' Forze fresche in campo per Real Valladolid con l'ingresso di Kuki
63' Esce dal campo Fabián Orellana per Real Valladolid
63' Buttato nella mischia Pablo Hervías
62' Attenzione! Rete di Dani Gómez bravo a realizzare, assist di Jorge De Frutos! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Levante UD e Real Valladolid può cominciare
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
28' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Toni Villa
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Levante UD – Real Valladolid, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
REAL VALLADOLID: Jordi Masip; Luis Pérez, Bruno, Nacho, Joaquín, Alcaraz, Toni Villa (dal 18' st Pablo Hervías), Míchel, Shon Weissman, Óscar Plano (dal 44' st Kike Pérez), Fabián Orellana (dal 18' st Kuki). A disposizione: Roberto, Ignasi Vilarrasa, Lucas Freitas, Oriol Rey, Sergio Benito. Allenatore: Sergio.
Reti: al 17' st Dani Gómez, al 28' st Alcaraz, al 33' st Óscar Plano, al 38' st Roger.
Ammonizioni: al 28' pt Toni Villa (REA).
Presentazione della partita
VALENCIA – Venerdì 22 gennaio 2021 andrà in scena Levante – Valladolid, gara valida per la 20° giornata de LaLiga , il fischio di inizio é in programma per le ore 21:00. Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, disputata il 27 novembre 2020, era terminata con il risultato di 1-1. Il Levante, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eibar e in classifica é con punti, riceve il Valladolid, sedicesimo con 19 punti e reduci dal pari interno per 2-2 contro l’Elche. I bookmakers danno per vincente il Levante e quotando la vittoria a 2.05. Nelle ultime cinque gare disputate il Levante ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 7. Il Valladolid invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 6 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Atletico Madrid guida la classifica di LaLiga con 41 punti, i lReal Madrid é in seconda posizione con 37 mentre al terzo posto troviamo il Barcellona con 34.
Le probabili formazioni di Levante – Valladolid
Probabile modulo 4-4-2 per il Levante con Aitor Fernandez in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Postigo-Vezo e ai lati da Son e Clerc. In mezzo al campo Malsa e Melero; sulle fasce Rochina e Morales. Davanti Roger e De Frutos. Possibile modulo 4-4-2 per il Valladolid con Jimenez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Joaquin Fernandez-Yamiq e da Luiz Perez e Raul Garcia ai lati. In mezzo al campo Alcarez e Mesa; sulle fasce Orellana e Villa. Davanti Weissman e Guardiola.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Malsa, Melero, Morales; Roger, De Frutos. Allenatore: Paco Lopez.
VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. Allenatore: Soriano.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Levante – Valladolid , valido per la 20°giornata 20 de LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.