La partita Leverkusen – Brema di Sabato 9 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: BAYER LEVERKUSEN-WERDER BREMEN 1-1
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Bayer Leverkusen - Werder Bremen si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
89' Il direttore di gara estrae il giallo a Kerem Demirbay
88' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jean-Manuel Mbom
81' Il tecnico inserisce Romano Schmid sul terreno di gioco
81' Kevin Möhwald lascia il terreno di gioco
81' Sostituzione per Werder Bremen entra in campo Niclas Füllkrug
81' Gli fa spazio Josh Sargent per Werder Bremen
70' Patrik Schick! Cambia il risultato grazie alla rete
67' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Patrik Schick
62' Dalla panchina si alza Lucas Alario che fa il suo ingresso
62' Moussa Diaby lascia il terreno di gioco
61' Minuti per Lars Bender che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
61' Termina qui la partita di Daley Sinkgraven che abbandona il rettangolo di gioco
60' Spazio a Davie Selke, nuova mossa per l'allenatore
60' Fuori Tahith Chong, ecco la mossa dell'allenatore
54' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
52' Rete di Ömer Toprak. Conclusione , assist di Ludwig Augustinsson e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Bayer Leverkusen e Werder Bremen, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
1' Parte con l’incontro tra Bayer Leverkusen e Werder Bremen!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Bayer Leverkusen e Werder Bremen
BREMA: Augustinsson L., Selke D. (dal 15' st Chong T.), Eggestein M., Friedl M., Gebre Selassie T., Mbom J., Schmid R. (dal 36' st Mohwald K.), Pavlenka J. (P), Fullkrug N. (dal 36' st Sargent J.), Toprak O., Veljkovic M.. A disposizione: Agu F., Bittencourt L., Dinkci E., Fullkrug N., Gruev I., Kapino S. (P), Moisander N., Schmid R., Selke D., Erras P., Gross C., Rashica M., Woltemade N. Allenatore: Kohfeldt F..
Reti: al 25' st Schick P. (Leverkusen) al 7' st Toprak O. (Brema).
Ammonizioni: al 22' st Schick P. (Leverkusen), al 44' st Demirbay K. (Leverkusen) al 10' st Augustinsson L. (Brema), al 43' st Mbom J. (Brema).
Presentazione della partita
LEVERKUSEN – Domani, Sabato 9 gennaio 2021, alle ore 15:30 riflettori puntati su Leverkusen – Brema, gara valida per la 15° giornata 15 di Bundesliga. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa ilLeverkusen ha vinto con il risultato di 1-4. Il Leverkusen gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. Il Leverkusen, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 14 reti e ne ha subito 5 . Il bilancio del Brema é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern con 33 punti, in seconda posizione c’è l’RB Lipsia con 31 punti e poi il Leverkusen a quota 28.
Le probabili formazioni
Il Leverkusen potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Hradecky in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tah – Dragovic e da Weoher e Wendell ai lati. A centrocampo Wirtz, Baumgartlinger e Amiri. Tridente offensivo composto da Bailey, Alario e Diaby. Il Werder Brema potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1 con Pavlenka tra i pali e retroguardia composta da Toprak, Moisander e Friedl. A centrocampo Eggestein e Gros; sulle corsie Gebre Selassie e Augustinsson. In attacco ci sarà Sargent, dietro dilui Osako e Bittencout
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Weierh, Dragovic, Tah, Wendell, Amiru, Baumgartlinger, Wirtz, Schick, Diaby, Bailey. Allenatore: Bosz.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Toprak, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Gross, Augustinsson; Osako, Bittencourt, ; Sargent. Allenatore:
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Leverkusen – Brema, valido per la 15° giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.