Calcio Estero

I numeri stratosferici di Lewandowski in questa stagione [VIDEO]

Numeri senza senso per l’attaccante polacco che, in questo momento, è l’attaccante più forte al mondo per distacco

MONACO DI BAVIERA – Ennesima stagione incredibile per Robert Lewandowski che sta macinando record incredibili anche in quella in corso. L’attaccante polacco del Bayern Monaco, fermo ai box a causa di un infortunio muscolare (pausa benevola in questo caso), ha già segnato la bellezza di 39 gol (si avete letto bene) in appena 33 partite giocate con la maglia del Bayern Monaco: sono 25 le reti messe a segno in Bundesliga dall’attaccante polacco che occupa la seconda posizione della classifica per la Scarpa D’Oro, in testa c’è il nostro Ciro Immobile. Nell’edizione in corso della Champions League il Lewandowski ha messo a segno 11 gol in appena sei partite giocate.

Numeri mostruosi per l’ex attaccante del Dortmund che, in cinque stagioni e mezza con il Bayern Monaco, ha messo a segno la bellezza di 230 gol in 275 partite giocate. Se ai dati di questa stagione aggiungessimo le reti con la Nazionale ecco che Lewandowski si troverebbe con 43 gol in 39 partite giocate. Numeri disumani, numeri da migliore numero 9 sulla globo terracqueo. Di seguito tutti i gol dell’attaccante del Bayern Monaco in questa stagione, buona visione!

50 volte Robert Lewandowski, i suoi capolavori

Fonte foto: Twitter Bayern Monaco

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy