Diretta Licata-Scafatese di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
LICATA – Domenica 19 gennaio 2025, lo stadio comunale Dino Liotta ospiterà la partita Sambiase-Pompei, valevole per la ventesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Classifica alla mano, la Scafatese ha una partita facile in questo turno.
Il Licata è di fatto quart’ultimo in classifica in piena lotta salvezza. Tuttavia le insidie per la Scafatese sono dietro l’angolo. La squadra siciliana sta vivendo di fatto un buon momento di forma, che le ha permesso di vincere due partite consecutive. Un fattore che però la maggior parte delle ricevitorie non prende in considerazione, dato che quota la vittoria del Licata a 4.65. Molto alta anche la cifra di 3.5 fissata per il pareggio.
Il fischietto Davide Testoni appartenente alla Sezione di Ciampino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mauro Ignazio Cordeddu proveniente da Cagliari, mentre il secondo assistente sarà Marco Palazzo di Campobasso.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LICATA-SCAFATESE]
SCAFATESE:. A disposizione:
Reti: al 7' pt Neglia S. (Scafatese) , al 38' pt Neglia S. (Scafatese) .
Le formazioni ufficiali di Licata-Scafatese
LICATA: Rossi, Calaiò, Saito, Minacori, Maimone, De Pace, Giannone, Bennici, Lanza, Lucchese, Mbaye. A disposizione: Tchokokam, Carammanno, Furina, Travis, Marcellino, Di Pietro, Lo Iacono, Bianco, Brumat.
SCAFATESE: Becchi, Nunez, Altobello, Lowe, Cham, Aliperta, Esposito, Palmieri, Molinaro, Neglia, Albadoro. A disposizione: De Fazio, Feola, Vacca Jr., Vacca R., Foggia, Gagliardi, Santarpia, Potenza, Iannone.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Davide Testoni appartenente alla Sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Mauro Ignazio Cordeddu proveniente da Cagliari e Marco Palazzo di Campobasso.
La presentazione del match
QUI LICATA – Il tecnico Pippo Romano dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Tchokokam, con De Pace, Calaiò e Mbaye a difesa. A centrocampo agiranno Giannone, Maimone, Lucchese, D’Antona, Bianco; la coppia di attacco sarà composta da Furina e Minacori.
QUI SCAFATESE – Il tecnico Gianluca Atzori dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Becchi tra i pali; Nunez, Altobello, Magri e Cham a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Vacca, Aliperta e Potenza; il tridente offensivo sarà formato da Palmieri, Foggia e Sowe.
Le probabili formazioni
LICATA (3-5-2): Tchokokam; De Pace, Calaiò, Mbaye; Giannone, Maimone, Lucchese, D’Antona, Bianco; Furina, Minacori. Allenatore: Pippo Romano.
SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Nunez, Altobello, Magri, Cham; Vacca, Aliperta, Potenza; Palmieri, Foggia, Sowe. Allenatore: Gianluca Atzori
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Licata e Scafatese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.