Catalani impegnati sul campo del Getafe. Blancos contro il Real Sociedad. Atletico in casa contro il Malaga. Anticipo tra Eibar e Leganes.
Real che sembra più in difficoltà con una sola vittoria in 3 gare e 5 punti in classifica, a meno 4 dal Barcellona. La giornata di Liga si apre venerdì con l’anticipo serale tra Eibar e Leganes, due squadre che puntano ad una salvezza tranquilla, con ambizioni che possono diventare più grandi man mano che il torneo va avanti. Sabato in campo il Barcellona e l’Atletico Madrid.
I catalani, in testa al campionato, saranno impegnati sul campo del Getafe. Trasferta di certo non facile per gli uomini di Valverde, che però sono in un ottimo stato di forma, vista anche la vittoria in Champions contro la Juventus. Atletico Madrid in casa contro il Malaga, che proverà a vender cara la pelle contro gli uomini del Cholo Simeone, in cerca di punti per rilanciare la corsa in campionato.
Domenica la partita più importante è senza dubbio Real Sociedad-Real Madrid. I baschi si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno e sono chiamati alla prova del nove contro i galacticos. Il Real ha bisogno di punti importanti per tenere il passo del Barcellona che ha già 4 punti di vantaggio. Altra sfida da seguire sarà la trasferta del Siviglia a Girona. Chiude il programma della quarta giornata il posticipo di lunedì sera tra Espanyol e Celta Vigo.
15.09 Eibar – Leganes
16.09 Levante – Valencia
” Getafe – Barcellona
” Betis – La Coruna
” Atletico Madrid – Malaga
17.09 Alaves – Villarreal
” Girona – Siviglia
” Las Palmas – Athletic Bilbao
” Real Sociedad – Real Madrid
18.09 Espanyol – Celta Vigo
Barcellona 9
Real Sociedad 9
Siviglia 7
Athletic Bilbao 7
Leganes 6
Real MAdrid 5
Atletico Madrid 5
Levante 5
Valencia 5
Getafe 4
Girona 4
Celta Vigo 3
Villarreal 3
Las Palmas 3
Betis 3
Eibar 3
La Coruna 1
Espanyol 1
Malaga 0
Alaves 0
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy