La partita Lille – Strasburgo di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LILLE OSC-RC STRASBOURG 1-1
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Lille OSC e RC Strasbourg con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jean-Eudes Aholou
89' Fuori dal rettangolo di gioco Dimitri Liénard per RC Strasbourg
89' Sul terreno di gioco per RC Strasbourg Lionel Carole
86' Finisce la gara di Sven Botman che lascia il rettangolo di gioco
86' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Isaac Lihadji
86' Rete per Lille OSC, in gol José Fonte con un preciso tocco di testa, assist di Benjamin André!
80' Fuori Jean Bellegarde, ecco la mossa dell'allenatore
80' Mehdi Chahiri si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
73' Abbandona il campo Jérémy Pied per Lille OSC
73' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Tiago Djaló
70' Fuori dal rettangolo di gioco Ludovic Ajorque per RC Strasbourg
70' Habib Diallo rimpiazza il compagno di squadra
61' Lascia il campo Jonathan Bamba per Lille OSC
61' Il tecnico inserisce Timothy Weah sul terreno di gioco
60' Abbandona il campo Luiz Araujo per Lille OSC
60' Sostituzione per Lille OSC entra in campo Yusuf Yazıcı
60' Lascia il campo Boubakary Soumaré per Lille OSC
60' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Xeka
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Lille OSC e RC Strasbourg può cominciare
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Lille OSC e RC Strasbourg siamo sul risultato di 1 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
44' Cartellino di color giallo per Frédéric Guilbert
36' Ludovic Ajorque! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Frédéric Guilbert
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Lille OSC - RC Strasbourg
RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Frédéric Guilbert, Stefan Mitrovič, Anthony Caci, Alexander Djiku, Jean-Eudes Aholou, Dimitri Liénard (dal 44' st Lionel Carole), Jean Bellegarde (dal 35' st Mehdi Chahiri), Adrien Thomasson, Ibrahima Sissoko, Ludovic Ajorque (dal 25' st Habib Diallo). A disposizione: Bingourou Kamara, Lamine Koné, Sanjin Prcić, Mahamé Siby, Majeed Waris, Idriss Saâdi. Allenatore: Thierry Laurey.
Reti: al 36' pt Ludovic Ajorque, al 41' st José Fonte.
Ammonizioni: al 44' pt Frédéric Guilbert (RC ), al 45' st Jean-Eudes Aholou (RC ).
Presentazione della partita
LILLE – Domenica 28 febbraio 2021 andrà in scena Lille – Strasburgo, gara valida per la 27° giornata di Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 17:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Lilla ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. Sarà il fischietto Brisard a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stade Pierre-Mauroy . Il Lille gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75 . Negli ultimi cinque match disputati la Lille ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 5. La Strasburgo ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Lille – Strasburgo e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Lille – Strasburgo , valido per la 27° giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Lilla – Strasburgo
Probabile modulo 4-2-3-1 per il Lilla con Maignan tra i pali e retroguardia formata al centro da Fonte e Botman e ai lati da Pied e Bradaric. A centrocampo Ikoné e André. Sulla trequarti Xeka, Bamba e Yilmaz, di supporto all’unica punta David. Lo Strasburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Kawashima tra i pali, terzini Lala e Caci e al centro Mitrovic e Djiku centrali. In cabina di regia Aholou affiancato da Lienard e Sissoko mezz’ali. In attacco sulla trequarti Thomasson alle spalle di Diallo e Ajorque.
LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. Allenatore: Galtier.
STRASBURGO (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.