La partita Lille – Brest di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LILLE OSC-STADE BREST 0-0
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Lille OSC e Stade Brest con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
90' Gli fa spazio Franck Honorat per Stade Brest
90' Dalla panchina si alza Jérémy Le Douaron che fa il suo ingresso
90' Gli fa spazio Jonathan David per Lille OSC
90' Minuti per Isaac Lihadji che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
75' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Jonathan Bamba
71' Lascia il campo Xeka per Lille OSC
71' Dalla panchina si alza Renato Sanches che fa il suo ingresso
61' Abbandona il terreno di gioco Luiz Araujo per Lille OSC
61' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Timothy Weah
61' Abbandona il campo Jonathan Ikoné per Lille OSC
61' Sostituzione per Lille OSC entra in campo Yusuf Yazıcı
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Lille OSC e Stade Brest. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Lille OSC-Stade Brest. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
44' Sanzionato con il giallo Zeki Çelik, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
7' L'arbitro è irremovibile, giallo per Haris Belkebla
1' Al via il match tra Lille OSC e Stade Brest!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Lille OSC - Stade Brest
STADE BREST: Sébastien Cibois; Brendan Chardonnet, Romain Perraud, Ronaël Pierre-Gabriel, Christophe Hérelle, Jean Lucas, Haris Belkebla, Paul Lasne, Romain Faivre, Franck Honorat (dal 45' st Jérémy Le Douaron), Steve Mounié. A disposizione: Gautier Larsonneur, Jean-Kevin Duverne, Lilian Brassier, Julien Faussurier, Ludovic Baal, Bandiougou Fadiga, Gaëtan Charbonnier, Irvin Cardona. Allenatore: Olivier Dall'Oglio.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 44' pt Zeki Çelik (LIL), al 30' st Jonathan Bamba (LIL), al 7' pt Haris Belkebla (STA).
Presentazione della partita
VILLENEUVE D’ASCQ – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 17:00 si affrontano Lille – Brest per la giornata 25 di Ligue 1. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Brest ha colto il successo con il risultato di 3-2. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Stade Pierre-Mauroy mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Dechepy. I bookmakers danno favorito il Lille e la quota della vittoria è data a 1.53. Il Lille, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse; ha siglato 8 gol e subito 0. Il bilancio del Brest é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 9 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 è i n testa il Lille con 54 punti, a seguire l’Olympique Lione con 52 e il PSG con 51.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Lille – Brest, valida per la giornata 25 di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Lille – Brest
Il Lille dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Maignan tra i pali, centrali di difesa Botman e Fonte e terzini Celik e Mandava terzini. In mediana Soumaré e André ed esterni Araujo e Bamba. In attacco Yazici e David. Il Brest dovrebbe optare invece per un 4-5-1 con Larsonneur tra i pali, in difesaHerelle e Chardonnet centrali e terzini Pierre-Gabriel e Brassier. In cabina di regia Lasne affiancato da Belkebla e Lucas, come esterni Philippoteaux e Honorat. In attacco unica punta Mounié.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Mandava; Araujo, Soumaré, André, Bamba; Yazici, David. Allenatore: Galtier.
BREST (4-5-1): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Brassier; Philippoteaux, Belkebla, Lasne, Lucas, Honorat; Mouniè. Allenatore: Dall’Oglio.